Balletti Motorsport al Rally Lana Storico   

A Nizza Monferrato ferve l'attesa per il debutto sulle strade biellesi della Subaru Legacy affidata al locale Corrado Pinzano. (Fonte Ufficio Stampa Balletti Motorsport)
Image

 

E' un nuovo importante impegno quello che attende la Balletti Motorsport nel fine settimana che sta per arrivare e che porta all'impegno dell'ottava edizione del Rally Lana Storico. A Biella, il Campionato Italiano Rally Auto Storiche vivrà il quinto degli otto appuntamenti e per la prima volta annovera tra le vetture iscritte la Subaru Legacy 4x4 Gruppo A sulla quale salirà il Corrado Pinzano che sarà navigato da Roberta Passone. Il veloce pilota locale, abitualmente impegnato con le vetture moderne, da qualche anno non manca la partecipazione al sentito evento di casa e dopo il brillante risultato dello scorso anno quando dimostrò di  poter dire la sua nella lotta per la vittoria, ci riprova con la performante vettura messagli a disposizione dal team di Carmelo e Mario Balletti, inserendosi di diritto nella rosa di pretendenti al successo finale.

A Biella continua anche il cammino di Edoardo Valente nella massima Serie nazionale, il quale ritroverà la Porsche 911 RSR Gruppo 4 del 2° Raggruppamento che, in quest'occasione dividerà con l'esperta Lucia Zambiasi, puntando a consolidare e tentare di rafforzare la terza posizione in Campionato. Una seconda Porsche 911, in versione S 2.4 sempre del 2° Raggruppamento, sarà invece affidata a Franco Vasino e Renzo Melani al primo impegno stagionale con le auto storiche.